Il trentacinquenne ricercato per le coltellate a un altro dipendente del Berna, un paio di mesi fa ha raccontato la sua vicenda in una trasmissione di approfondimento. È stato ammesso al lavoro esterno mentre sconta la pena per un omicidio commesso nel 2016
Da venerdì pomeriggio non si hanno più notizie di Chamila Dona Arachchilage Wijesuriya, cinquantenne originaria dello Sri Lanka, che lavorava alla caffetteria dell’albergo Berna. La sua sparizione c’entra con l'aggressione di Emanuele De Maria ai danni del 50enne egiziano?
Rita e Giuseppe Poggi ribadiscono la loro convinzione sulla “sola” colpevolezza dell’ex fidanzato della figlia, e il loro scetticismo sulla nuova pista d’indagine che vede indiziato Andrea Sempio: “Aver trovato il suo Dna a casa nostra non ha niente straordinario perché veniva da noi a giocare con nostro figlio Marco”
Da sei anni e mezzo, ogni lunedì e ogni giovedì, va a trovare la sua compagna di vita in quella struttura dell’hinterland di Milano: “Le porto i succhi di frutta”. Il racconto: “Ho dovuto vendere un piccolo nido che avevamo in montagna. Poi ho usato i miei risparmi”
Lo rivela un'analisi della Cgia di Mestre. Al nord si lavora 27 giorni in più rispetto sud. Ma a cosa è dovuta la differenza? C’è una spiegazione
Il vescovo Giorgio Barbetta dal 2001 è nel Paese sudamericano, dove per molti anni ha vissuto anche il nuovo pontefice Robert Francis Prevost: “Ho molto apprezzato le parole in spagnolo, ha ricordato dov’è casa sua”
Al gioco, inventato dai pavesi Mauro Vanetti e Pietro Pace, hanno partecipato oltre 100mila persone. La vittoria alla misteriosa sessantenne “Papessa Giovanna”
Picchiato selvaggiamente dal branco al Parco Molina, zona Belforte. L’uomo ha chiesto aiuto suonando i citofoni dei residenti. “Non ho idea di chi possano essere, non li ho mai visti”
La moto Honda ha agganciato la Q3 del ventisettenne in piazza Bausan, all’uscita dal lavoro per pranzo
Iniziativa dei Centri anti violenza di Brescia che hanno espresso vicinanza alla ragazza che ha raccontato presunti abusi da parte di un docente
Il tre volte campione olimpico nel kayak vincitore di Pechino Express: “La gara mi ha aiutato a tornare alla vita e costretto a ritrovare il mio rapporto col corpo. Dopo l’infarto sei sempre in tensione, con i farmaci anticoagulanti è ancora peggio. Bello? Piacevo agli sponsor”
Quella in arrivo è una settimana importante dal punto di vista professionale per la conduttrice, che salirà sul palco della finale, in programma sabato 17 maggio a Basilea. Il supporto tra mamma e figlia non è mai mancato, specialmente nei momenti più importanti. Nel frattempo la presentatrice si concede una giornata in famiglia, tra sorrisi, relax e gusto
Festa della mamma, sagre, aperitivi, trekking, pedalate e tango: ecco tutti gli eventi da non perdere, provincia per provincia
Fiori e regali, ma anche laboratori e arte: ecco cosa fare in città per festeggiare le mamme
Da giovedì 8 a domenica 11 maggio ai Giardini Montanelli la 30ª edizione della mostra mercato promossa dalla Società Orticola di Lombardia, che quest’anno celebra i 160 anni. Florovivaisti selezionati e tesori botanici sul tema “Bio, in giardino c’è vita”