REDAZIONE MAGAZINE

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, sorrisi e sintonia: la foto di Aurora è una “questione di famiglia”

Il cantante ha raggiunto la primogenita in Grecia, in vacanza insieme al compagno e al nipotino Cesare. Con loro anche la conduttrice. Migliaia di like e commenti alla foto postata sui social: “Siete un bellissimo esempio”

Aurora Ramazzotti con il papà Eros e la mamma Michelle Hunziker (foto Instagram @therealauroragram)

Aurora Ramazzotti con il papà Eros e la mamma Michelle Hunziker (foto Instagram @therealauroragram)

Una scatto formato famiglia per Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti e la figlia Aurora. La foto è stata postata oggi da Aurora Ramazzotti su Instagram incassando in poco tempo migliaia di like e commenti. Eros Ramazzotti, 61 anni, ha raggiunto in Grecia la sua primogenita che si trova in vacanza insieme al compagno (e futuro marito) Goffredo Cerza e al piccolo Cesare, primo nipote di Eros e Michelle Hunziker. Con loro anche la conduttrice televisiva che in questi giorni ha fatto il pieno di sole, relax e si è goduta al massimo il suo ruolo di nonna.

Nella foto condivisa da Aurora Ramazzotti, 28 anni, emerge una grande armonia tra Michelle ed Eros che non sono nuovi a condividere anche momenti di vacanza insieme, dimostrando che – nonostante non siano più una coppia da tempo – l’affetto e la stima reciproca sono rimasti. Lo scatto, sotto il caldo sole greco di luglio, vede il cantante sorridente (cappellino e maglietta nera addosso) accanto all’ex compagna, in forma smagliante e sorridente, occhiali da sole addosso. Al centro della foto, con bikini bianco e bandana, Aurora Ramazzotti, nata dall’amore con Eros, quando Michelle Hunziker aveva 19 anni. 

Centinaia i messaggi a commento della foto.In molti sottolineano l’intelligenza del celebre cantante e della nota presentatrice tv: “Si dovrebbe prendere esempio da una famiglia del genere. Nonostante tutto comunque uniti” scrive una follower. “Questo succede nelle famiglie di buon senso con un amore smisurato per i propri figli” fanno eco altri. E c’è anche chi coglie l’occasione per ricordare una delle canzoni più famose di Eros, “L’aurora” (1996), dedicata proprio alla nascita della primogenita della coppia, che parla di una “storia infinita con te”.