Cascina Nascosta: arriva Discontinuo con la fiera del disco e sei dj set

Appuntamento sabato 28 gennaio dalle 10. Ingresso libero

A caccia di lp e singoli con "Discontinuo"

A caccia di lp e singoli con "Discontinuo"

Appuntamento nel segno del vinile a Cascina Nascosta, lo spazio immerso nel verde del Parco Sempione attrezzato come una vecchia casa di corte lombarda che ospita un bar-ristorante a disposizione dei visitatori. Sabato 28 gennaio è in programma "Discontinuo", il vinyl market con una decina di espositori che metteranno in vendita pezzi rari e chicche introvabili di tutti i generi. 

La piccola fiera del disco inizierà di buon mattino, alle 10, proseguendo fino alle 19. I frequentatori del parco e della cascina potranno così dare un'occhiata alla bancarelle e gustarsi un drink, uno snack o uno dei piatti serviti nel locale. 

Non solo. Discontinuo sarà anche occasione per ascoltare un po' di buona musica, rigorosamente su vinile. Dalle 13 fino alle 19, infatti, ai giradischi si alterneranno sei dj, impegnati a proporre le loro selezioni fra rock, punk, soul e musica giamaicana. L'ingresso è libero. Cascina Nascosta si trova all'interno del Parco Sempione, in viale Alemagna 14. M1 ed M2 Cadorna, tram 1 e 190, Bus 61. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro