Michelle Hunziker presenta la finale dell’Eurovision: “Girl power, tre donne sul palco (e insieme abbiamo 9 figli)”

La presentatrice vola da Milano a Basilea per le prime prove dell’Eurovision Song Contest 2025: “Un sogno che si realizza. La cosa più difficile? Essere neutrale”. Conduzione in inglese ma non è escluso qualche ‘tocco’ in italiano: “Ritmi serrati, dobbiamo essere orologi svizzeri”. E spiega perché ci sarà solo nella serata del 17 maggio

di CECILIA DANIELE
Alessandro Borghese: “Ho scoperto di aver un figlio molto dopo la nascita, l’ho riconosciuto ma non l’ho mai incontrato”

Lo chef tra idee, cucina e famiglia: “Geloso delle mie figlie, mi do i pizzicotti e taccio. Il maschio ha 19 anni, sono un puntuale sostenitore”. L’anello col teschio? "Quello del fidanzamento con mia moglie Wilma”. Nel 1994 la “disavventura” sull’Achille Lauro: “Avevo 18 anni. Mia madre Barbara Bouchet accese la tv e vide la nave a fuoco”

di LORELLA CAPPARUCCI
Francesca Chelli, l'imprenditrice glam milanese di The Golden Bachelor: “Un’esperienza catartica. Uscire dalla comfort zone è sempre una forma di evoluzione”

Dirigente in diverse multinazionali, 59 anni, è mamma e anche orgogliosamente nonna. “La lezione più grande? Fare pace con il mio passato. Con Massimiliano Pace qualcosa non ha trovato il giusto allineamento. Al mio fianco desidero una persona risolta che voglia sognare (e condividere). Sui social tanti messaggi di supporto e anche qualche hater. Ma prendo tutto col sorriso”

di CECILIA DANIELE
Francesca, chi è l’imprenditrice milanese di The Golden Bachelor. Il bacio (che ha fatto impazzire i social), i look glam e la scelta di Massimiliano

La manager è una delle protagoniste del dating show (giunto alla stretta finale): “A un certo punto della mia vita ho pensato di non potermi concedere un livello più alto di amore”. Conduce Ascanio Pacelli, che proprio in tv ha trovato la donna della sua vita, la valtellinese Katia Pedrotti, incontrata 20 anni fa al Grande Fratello

di REDAZIONE MAGAZINE
Omar Pedrini: “In coma per 4 giorni dopo l’ultimo intervento al cuore”

Il cantante bresciano ex Timoria racconta quanto successo: “Sono stato sedato per l’operazione il 19 marzo ed ero convinto che, al mio risveglio avrei ricevuto i pensierini dei miei figli per la Festa del Papà. E invece…Quando mi sono svegliato ho chiesto lumi sulla partita dell’Italia e ho scoperto che il Papa aveva lasciato l’ospedale”

di REDAZIONE MAGAZINE
Più Letti
Autopromo
Autopromo
Autopromo
Autopromo
Sport
Autopromo
Autopromo
Meteo Lombardia
Autopromo