
Chiara Ferragni incontra il figlio di Veronica Ferraro e Davide Simonetta (foto Instagram @chiaraferragni)
Milano, 19 luglio 2025 – La “zia” Chiara Ferragni ha incontrato per la prima volta il piccolo Orlando, il figlio dell’amica del cuore Veronica Ferraro e del musicista e produttore Davide Simonetta (considerato un vero e proprio “re Mida” del pop). Il bimbo è venuto al mondo il 15 luglio a Milano. Immensa la gioia dei neo genitori: “Quante volte ce lo siamo sognati quel pianto, quante volte abbiamo pianto noi immaginandolo – ha scritto Ferraro su Instagram -. Eccoti qui Orlando, non riusciamo a smettere di guardarti. Ti amiamo tantissimo”.
Emozionata anche l’imprenditrice digitale, rientrata da poco a Milano dopo essere stata all’estero per impegni di lavoro. “Benvenuto, Orlandino. La zia ti ama già così tanto” ha scritto l’influencer condividendo alcuni scatti dell’incontro con l’amica e il suo primogenito. Negli scorsi giorni è nata anche la figlia della sorella Francesca Ferragni, mamma-bis con l’arrivo della piccola Lea.
Veronica Ferraro e Chiara Ferragni sono legate da una profonda amicizia. In più occasione l’imprenditrice ha espresso il suo ringraziamento all’amica per esserle stata accanto anche nel periodo più buio, quello del pandoro gate e della rottura con l’ex marito Fedez. Anche Ferragni non ha mai fatto mancare il suo supporto. Proprio la sua vicinanza all’amica in occasione di una visita ginecologica aveva fatto scatenare i rumors di gossip su una possibile gravidanza dell’influencer. “Tutti pensavano che io fosso incinta. E invece...” aveva spiegato Ferragni una volta che la notizia della dolce attesa di Ferraro era stata resa pubblica. Nelle scorse ore l’incontro con Orlando, che ha già fatto breccia nel cuore della “zia”.