
Due delle immagini condivise da Sandro Tonali e Giulia Pastore su Instagram per annunciare la gravidanza
Milano, 18 agosto 2025 – Qualche settimana fa il matrimonio, ora l’annuncio della gravidanza. È un periodo decisamente denso di avvenimenti (e decisamente felice) per Sandro Tonali, calciatore del Newcastle United con trascorsi al Milan, e la moglie Giulia Pastore. Oggi, con un post condiviso su Instagram in lingua inglese, quasi – si fa per dire – a spegnere le speranze di chi sogna un ritorno in Italia della mezzala nata a Sant’Angelo Lodigiano, i due hanno svelato ai loro follower di essere in dolce attesa.

Con un carosello di cinque scatti i due hanno voluto condividere sui social la loro gioia per il nuovo arrivo. “Three hearts, one dream and a tiny pair of shoes waiting to be filled”. “Tre cuori, un sogno e un piccolo paio di scarpe che aspetta di riempirsi”, scrivono i due, reggendo due mini-sneakers bianche e nere di una nota marca. In primo piano c’è anche la pancetta, già piuttosto evidente, della splendida Giulia.
Non mancano le foto dell’ecografia che, insieme a un cuore azzurro, sembrano rivelare il sesso del nascituro, molto probabilmente un bel maschietto. Così come un piccolo kit del Newcastle, l’attuale club di Tonali, trasferitosi in Inghilterra tre anni fa, al termine della sua esperienza con il Milan, per lo sconforto dei tifosi, che lo pensavano futuro capitano della squadra. Sulla maglietta sono ricamate le parole “daddy” (papà, in inglese) e l’8, il numero di Tonali con i Magpies, il soprannome del club del nord dell’Inghilterra. Fra i like al post quelli di Malik Thiaw, compagno nel Milan e nel Newcastle, e dell’ex compagno di squadra in rossonero Yacine Adli.

Il post si chiude con l’indicazione del mese di nascita: gennaio 2026. Scatta, quindi, per la coppia Tonali-Pastore il conto alla rovescia verso il lieto evento: mancano, più o meno, cinque mesi. Auguri e buona – dolce – attesa.