Milano, 1 novembre 2017 - Cosa succede se gli animali dello zoo invadono un museo? Accade che grandi e piccini si divertono a scoprire tutto quello che c'è da sapere sul mondo degli animali. Presso le Gallerie d'Italia di Milano arriva "Lo zoo al museo", una visita guidata con laboratorio che si terrà domenica 5 novembre a partire dalle ore 15.30.

Insieme ai nonni, i bambini potranno seguire un percorso per scoprire strani e colorati animali che invaderanno le sale del museo. Coccodrilli, grifoni, chiocciole, lupi e molto altro ancora: sarà un grande divertimento per tutti avvistare gli animali che si nascondono dentro il museo, andando alla scoperta di esemplari davvero affascinanti.

Lo zoo nel museo si terrà a partire dalle 15.30 di domenica 5 novembre 2017: la durata della visita guidata è di 75 minuti ed è indicata per i bambini dai 5 ai 10 anni. Il biglietto ha un costo di 10 euro. L'attività sarà effettuata con l'iscrizione di un minimo di 10 bambini, fino a un massimo di 20 partecipanti. La prenotazione è obbligatoria tramite mail e tramite numero verde della location.

Il Museo Gallerie d'Italia si trova in Piazza della Scala 6 a Milano.