Elodie
Elodie

Milano, 19 gennaion 2017 - Prima il debutto al Festival di Sanremo poi una speciale tappa milanese. Un 2017 da sogno per Elodie, la cantante dalla chioma rosa finalista di Amici 2016, che sarà per la prima volta in gara al 67° Festival della canzone italiana con “Tutta colpa mia” (Universal Music), brano scritto da Emma (suo direttore artistico nel talent show di Maria De Filuippi), Pollex, Angiuli e Cianciola, e che vanta la produzione musicale di Luca Mattioni ed Emma.
 
"Non so come contenere l'emozione e la mia felicità – così commenta Elodie sui suoi social in merito alla partecipazione a Sanremo – so solamente che si è avverato il sogno che coltivavo sin da bambina. Con Sanremo è nata la mia passione per la musica. Grazie di cuore a Carlo Conti e non vedo l'ora di farvi sentire "Tutta colpa mia"!"

Dopo aver aperto alcune date del tour di Emma lo scorso settembre, il 26 aprile Elodie salirà sul palco dell’Alcatraz di Milano come assoluta protagonista del suo primo live, in cui presenterà dal vivo i suoi brani inediti. Dalle ore 11 di giovedì 19 gennaio, sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito ticketone.it e nei circuiti di vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).