Mates
Mates

Milano, 28 maggio 2019 - Dress code: pigiama. Questo lo spirito che animerà 'Mates&Friends' l’evento che celebrerà i quattro anni dalla nascita dei Mates, il gruppo di creator più popolare del web che in pochissimi anni è riuscito a conquistare oltre 18 milioni di fan sulle piattaforme social. Ma il compleanno dei Mates sarà soprattutto una grande festa per le migliaia di teenager che invaderanno Milano per l’occasione. Una folla gioiosa che darà vita, insieme ai propri beniamini, a quello che sarà il pigiama party più grande di sempre.

Per festeggiare al meglio la ricorrenza del giorno in cui Vegas, Surry, St3pNy e Anima formarono il gruppo, infatti, Chupa Chups ha lanciato ai giovani partecipanti la sfida di vivere al 100% lo spirito Forever Fun e partecipare all’evento in pigiama. I fan che avranno questo coraggio prenderanno parte al divertente Jumping On Beds e potranno saltare su un gigantesco letto, per poi essere coinvolti in speciali sfide divertenti e simpatiche, lasciandosi alle spalle le piccole e grandi responsabilità del diventare adulti e tornare, per un pomeriggio, a divertirsi come bambini. Ma non finisce qui: musica, ospiti, anteprime e tanto divertimento saranno gli altri ingredienti del più grande show ideato dalla Digital Company che gestisce i più importanti creator italiani, Web Stars Channel, in collaborazione con l’agenzia di Paolo Ruffini 'Non c’è problema'.

L’evento sarà un viaggio entusiasmante che ripercorrerà i momenti più importanti e significativi della storia dei quattro creator, fino ad arrivare a oggi e al traguardo di essere gli youtuber più seguiti d’Italia. Tra le varie novità, durante 'Mates&Friends' saranno presentate in anteprima le serie video in programma nei prossimi mesi e sarà annunciato il loro nuovo singolo – che verrà lanciato in estate – prodotto da Jayden, la quinta stella dei Mates. Ci saranno inoltre molti ospiti che verranno annunciati solo durante lo show, per garantire l’effetto sorpresa alle migliaia di fan presenti. L’appuntamento è al Fabrique di Milano, a partire dalle 13 di sabato 1 giugno per i possessori del biglietto speciale Diamond. L’inizio dello show è previsto alle 16.30.