Leolandia, arrivano Ladybug e Chat Noir

I protagonisti di Miracolous incontreranno e divertiranno i bambini al parco tematico di Capriate

Supereroi in arrivo

Supereroi in arrivo

Capriate San Gervasio (Bergamo), 3 maggio 2018 - Sono sbarcati a Leolandia, il parco tematico più amato d’Italia, i personaggi della serie animata di successo a livello mondiale Miraculous, le storie di Ladybug e Chat Noir, che saranno i protagonisti - fino al 30 giugno - di una nuova esclusiva e coinvolgente esperienza live. Per la prima volta al mondo in un parco a tema, gli adolescenti della serie Marinette e Adrien saranno i supereroi Ladybug e Chat Noir, che incanteranno i bambini e le loro famiglie con le loro affascinanti e dinamiche avventure. Tra corse all’impazzata e inseguimenti mozzafiato, i due supereroi in maschera adopereranno tutte le loro abilità per sconfiggere il perfido Papillon, prima di incontrare i piccoli fan e scattare una speciale foto ricordo.

Ladybug e Chat Noir si uniscono ai già molti personaggi dei cartoni animati preferiti dai bambini come i PJ Masks – Superpigiamini, i supereroi mascherati più amati dai bambini che da quest’anno sono ospiti fissi del parco, i simpatici Masha e Orso per cui sono attese nei prossimi mesi nuove sorprese, il Trenino Thomas con cui fare il giro del parco a bordo dei suoi scintillanti vagoni blu, il Mondo di Peppa Pig dove entrare nella vera casa di Peppa e George per sentirsi davvero parte del cartone animato. E infine Geronimo Stilton in pelliccia e baffi con una missione speciale tra i pirati. 

E ancora, ad attendere gli ospiti del parco, 6 aree tematiche e oltre 40 attrazioni adatte a tutte le età, esclusivi spettacoli con ballerini e acrobati internazionali e ancora tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici  cannoni e incredibili macchine volanti. E per trascorrere una giornata di divertimento in famiglia non mancheranno l’acquario, il rettilario e la fattoria e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti.