Milano, 8 novembre 2017 - A Milano torna l'appuntamento con il Whisky Festival and Fine Spirits, dedicato a tutti gli appassionati di distillati: whisky e cognac provenienti da ogni angolo del mondo potranno essere degustati presso l'Hotel Marriot, nei giorni di sabato 11 e domenica 12 novembre 2017.

Non ci saranno solamente espositori e masterclass di degustazione, ma anche un angolo dedicato a proposte gastronomiche da intervallare ai vari distillati assaporati. La manifestazione, organizzata da Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci, permette di conoscere tutto quello che c'è da sapere, con proposte anche molto esclusive. Nei giorni dell'evento verrà assegnato anche il premio Best Whisky.

Il Whisky Festival and Fine Spirits 2017 si tiene nei giorni di sabato 11 e domenica 12 novembre 2017 presso l'Hotel Marriott, di via Washington 66 a Milano. L'ingresso è gratuito e osserva i seguenti orari di apertura: sabato dalle ore 14 alla mezzanotte, domenica dalle ore 14 alle ore 21. E' richiesta la registrazione all'ingresso (l'iscrizione si può anche fare online). Il kit di degustazione costa 5 euro (bicchiere, porta bicchiere e Guida al Whisky 2018), le singole degustazioni partono da 3 euro al bicchiere.