Foto © Janet Sternburg
Foto © Janet Sternburg

Milano, 11 aprile 2018 – Contrasto Galleria a Milano ospita fino al 27 luglio 2018 la mostra Janet Sternburg – Overspilling World, una retrospettiva fotografica personale dell'artista. Nata a Boston nel 1943, l'artista ha vissuto e lavorato a Los Angeles, come scrittrice e come fotografa. Ha studiato filosofia, prima di lavorare nell'ambito televisivo prima di iniziare a scrivere. E prima di esporre le sue fotografie in tutto il mondo.

Scrittrice, filosofa e fotografa propone un lavoro che dimostra come la fotografia possa registrare la percezione di vitalità, centrale nella nostra esperienza. Una mostra che porta in scena tutta la sua opera, la sua creatività, il suo stile, il suo modo di raccontare il mondo.

La mostra "Janet Sternburg – Overspilling World" si terrà da mercoledì 11 aprile e fino al 27 luglio 2018 presso Contrasto Galleria, in via Ascanio Sforza 29 a Milano, con il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30 e su appuntamento, chiuso il sabato e la domenica. L'ingresso è gratuito. Per informazioni contattare la galleria milanese.