Javier Marìn
Javier Marìn

Milano, 20 giugno 2018 - L'artista messicano Javier Marìn celebrato al MUDEC - Museo delle Culture di Milano con la mostra Corpus, in scena da mercoledì 20 giugno e fino al prossimo 9 settembre 2018. L'artista contemporaneo è famoso per le sue sculture apprezzate in tutto il mondo. Nella città meneghina torna per parlare di Messico e di arte messicana.

La mostra, curata da Christian Barragan, riporta l'artista a Milano dopo 10 anni dal progetto che aveva invaso il centro città con le Cabezas, grandi sculture colorate con le fattezze di teste di donne. Corpus propone 36 opere d'arte realizzate con tecniche e materiali diversi, in differenti momenti della sua vita artistica.

Corpus, la mostra dedicata a Javier Marìn sarà in scena da mercoledì 20 giugno 2018 e fino al 9 settembre 2018. Il costo del biglietto è di 10 euro intero, ridotto a 8 euro. I ragazzi dai 3 ai 13 anni pagano 3 euro, gratuito per chi ha meno di 3 anni, per le guide turistiche di Milano con tesserino, i tesserati ICOM, i giornalisti con tesserino ODG previo accredito, un accompagnatore con disabile, possessori di MUDEC Membership Card.