Il parco divertimenti Leolandia
Il parco divertimenti Leolandia

Capriate San Gervasio (Bergamo), 16 aprile 2019 - Tante novità e il solito divertimento garantito per festeggiare la Pasqua con tutta la famiglia. Dove? Al parco divertimenti Leolandia (www.leolandia.it) di Capriate. Da giovedì 18 a lunedì 22, giorno di Pasquetta, grandi e piccini potranno divertirsi insieme. Sabato 20,  per la prima volta in un parco in Italia, arrivano Bing e Flop, gli amatissimi personaggi della pluripremiata serie tv popolarissima tra i più piccoli. E ancora, lunedì 22 si canta con la regina delle sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena.
Bing e Flop approdano a Leolandia per celebrare il momento più dolce dell’anno con live show esclusivo: sarà anche possibile scattare una coloratissima foto con loro fino al 30 giugno 2019. I festeggiamenti proseguono a Pasquetta con Cristina D’Avena, artista disco d’oro e di platino per Duets e Duets Forever, che si esibisce nella prima delle 12 date live al parco. Come sempre, ad attendere gli ospiti di Leolandia anche i molti beniamini dei cartoni animati come Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, che dopo il successo dello scorso anno torna a grande richiesta per la nuova stagione.

E ancora i supereroi mascherati  PJ Masks – Superpigiamini, i simpatici Masha e Orso che quest’anno sono protagonisti del nuovo spettacolo Il Circo della Foresta. A far vivere grandi emozioni anche il Trenino Thomas, con cui fare il giro del parco a bordo dei suoi scintillanti vagoni blu.  
E infine, molte le aree tematiche e le attrazioni adatte a tutte le età, Leo il simpatico leoncino amico del parco e la graziosa gattina Mia, le avventure tra pirati e cowboy, fate e acrobati, spettacoli e animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti, la storica Minitalia con i suoi 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti e la fattoria. Ma non è tutto, da quest’anno ci sarà anche la nuova area in stile beach La Baia dei Piccoli Surfisti, con playground asciutto e bagnato e molte sorprese in arrivo per il divertimento di tutta la famiglia.