Milano, 26 novembre 2019 -  "Taste the Man’s World experience". Ecco il fil-rouge dell’imminente Man’s World Taste Experience, un concept event in cui provare esperienze esclusive e altamente personalizzate tra piatti gourmet, vini e distillati d’eccellenza, automobili e moto customizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech. Un appuntamento imperdibile che quest’anno si presenta con una formula rinnovata che coniuga due format di successo: Man’s World, il boutique event che racconta le passioni  e i gusti dell’universo maschile, giunto con alla terza edizione in Italia; e Taste, il rendez-vous che da ormai dieci anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti

Forte delle 80mila presenze delle ultime edizioni europee, Man’s World, l’evento organizzato in Italia dall’agenzia di live communication Fandango Club, torna al Superstudio Più di Milano per offrire a ogni uomo un’imperdibile occasione per (ri)appropriarsi del proprio tempo libero e vivere intensamente le proprie passioni. Arte e cultura, food & beverage, toys e games, tecnologia e automotive trovano spazio in un hub esclusivo in cui immergersi in esperienze uniche e toccare con mano storie autentiche, partecipare a laboratori e degustazioni nelle lounge dedicate, rilassarsi nell’area relax e lasciarsi coccolare nell’area Health & Beauty, il tutto in un’atmosfera suggestiva tra musica di sottofondo, luci soffuse e una dimensione tutta da vivere.

Man’s World Taste Experience si presenta anche con una Experience culinaria al maschile, che non mancherà di attrarre l’attenzione femminile, in attesa delle celebrazioni per la decima edizione di Taste of Milano, in programma per la primavera 2020. La Taste Experience vedrà partecipi 5 rinomati ristoranti della città: Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto. Come ben sanno gli habitué del format Taste, ogni ristorante proporrà un menu di 4 piatti gourmet a prezzi pop. Dai 6 agli 8 euro per ognuna delle tre proposte ispirate ai loro grandi classici e un quarto piatto studiato ad hoc per l’occasione dedicato alle passioni maschili al costo di 10 euro. E ancora, Wine Bar e Cocktail Bar e un laboratorio di degustazioni, per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e curiosità enogastronomiche in compagnia di ospiti e relatori d’eccezione.

Per l’occasione, Man’s World Taste Experience si avvarrà per la prima volta di una radio partner d’eccezione, Radio Monte Carlo, un must in fatto di lifestyle trattando di moda, celebrities e viaggi, che racconterà Man’s World attraverso collegamenti, special guest e dj set dei suoi sound designers. Saranno presenti grandi marchi e realtà esclusive. Un esempio? La celebre azienda milanese Fratelli Branca Distillerie con Fernet-Branca, che proporrà una full immersion all’insegna della Craft&Creativity, articolata in quattro aree Un percorso che esprime la straordinaria artigianalità custodita in Fernet-Branca: nella Produzione attraverso un viaggio nell’autenticità della sua ricetta composta da 27 erbe, spezie e radici provenienti da quattro continenti, nella Comunicazione che racconta con eleganza e vivacità espressiva la sua storia e la sua identità attraverso alcuni tra i più bei poster storici della Collezione Branca, nell’Arte qui rappresentata dalla vitalità delle proposte di Arte Unico in Argentina, nella Mixology declinata nei suoi cocktail iconici. A esaltarne queste sue caratteristiche anche saranno un artigiano che personalizzerà e inciderà il logo del noto marchio su preziosi sottobicchieri in cuoio ed un graphic artist che dipingerà elementi iconici su giacche jeans.  Imperdibili le Masterclass, gratuite e su prenotazione allo stand, nelle quali sperimentare la personalità e la versatilità di Fernet-Branca, fino al cocktail bar dove brindare con i cocktail più iconici. Sarà presente anche UniCredit, silver partner, che con la sua divisione Corporate & Investment Banking ha scelto questa occasione per condividere strategie di diversificazione degli investimenti con i clienti in una lounge dedicata. E ancora, il bronze partner Samsung, che presenta l’innovativa sala cinema pensata per l’ambiente domestico. Infine Barberia Italiana, luogo di riferimento per la cura maschile di barba, capelli e viso, bronze partner di questa edizione.

L’appuntamento è da giovedì 28 novembre a domenica 1° dicembre a Milano al Superstudio Più (via Tortona 27), che per l’occasione diventerà “the place to be”: il luogo in cui liberare la propria curiosità grazie all’unico weekend (lungo) interamente dedicato ai gusti e alle passioni in tutte le loro forme, da trascorrere anche in dolce compagnia.