Milano, 20 dicembre 2017 - Le opere di Katrin Fridriks in mostra a Milano: Forces of Nature ci presenta l'arte della bravissima artista islandese che mette in mostra gli opposti di un'isola europea dove i contrasti si incontrano, si scontrano e convivono in spettacoli della natura assolutamente unici nel loro genere. Fino al 31 gennaio 2018 la galleria Dellupi Arte della città meneghina ospita la prima mostra personale dell'artista.

"Katrin Fridriks. Forces of Nature" propone 15 tele realizzate per la prima mostra italiana dedicata e in questa occasione sarà disponibile anche un catalogo edito dalla Dellupi Arte con una prefazione di Luigi Dellupi e un'introduzione di Ilaria Porotto. Una mostra di contrasti che mettono a nudo una terra selvaggia e affascinante che ci conquista ogni giorno con immagini uniche, proprio come quelle dell’artista che conosce bene la sua terra.

Forces of Nature è la mostra dedicata a Katrin Fridriks che la Galleria Dellupi Arte, di via A. Spinola 8 a Milano, ospita fino al 31 gennaio 2018, con il seguente orario di apertura: da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 13, sabato e domenica solo su appuntamento. L'ingresso è gratuito.