Il governatore Fontana all'inaugurazione
Il governatore Fontana all'inaugurazione

Milano, 15 luglio 2020 - Apre a Milano il Tech Village di MediaWorld, il primo 'experience center' al mondo all'insegna dell'elettronica dedicato all'innovazione con aree per la formazione, spazi espositivi e la presenza dei principali leader tecnologici internazionali.

Progettato dall'architetto Fabio Novembre, l'edificio si trova nella periferia Nord all'angolo tra Viale Certosa e Via Serra, è ampio undicimila metri quadrati e impiegherà 150 persone. Lo spazio è pensato come una tipica 'piazza italiana', con l'area eventi e intrattenimento al centro e le 'botteghe tecnologiche« dei maggior brand intorno.

Qui clienti potranno acquistare i prodotti, ma anche avere usufruire di consulenze e partecipare a test, simulazioni e anteprime. »Siamo molto orgogliosi di inaugurare oggi il Tech Village, un passo importante verso la ripartenza che testimonia la nostra grande coesione con il territorio nazionale e la nostra volontà di continuare a investire portando valore e innovazione nel Paese« ha spiegato il ceo di MediaWorld Italia Guido Monferrini.

"A Milano un nuovo punto di interesse che testimonia la ripartenza di investimenti in Lombardia con il centro più grande d'Europa« ha commentato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, presente al taglio del nastro con l'assessore all'Urbanistica del Comune di Milano, Pierfrancesco Maran.