Pelledoca Milano
Pelledoca Milano

Milano, 11 luglio 2018 - Weekend lungo all'insegna del divertimento al Pelledoca Milano, immerso nel verde del Parco Forlanini e a pochissimi passi dalla città meneghina. Una vera e propria oasi di fresco e relax in città, aperta 12 mesi l'anno, che in questa estate 2018 accende l'estate di milanesi e turisti con tantissimi eventi.

Si parte giovedì 12 luglio 2018 all'ora dell'aperitivo con la musica di Luke DB del gruppo DbMafia e con i suoi mashup & bootleg e le sue tracce assolutamente esclusive, per una lunga notte di musica. Si inizia alle ore 20 e si va avanti a oltranza...

Venerdì 13 luglio da non perdere Scent of a Woman, a partire dalle ore 20.30 con la cena cantata, grazie alla partecipazione di Giancarlo Romano Voice, Dj Peter K e Manuel Manima con tanto buon cibo e belle canzoni italiane. In serata al mixer Luca Dorigo con la sua musica house melodica.

Sabato 14 luglio party SSplash!, con al mixer lo staff del Pelledoca (Giancarlo Romano Voice e Peter K e in console arriva pure Wlady). Si chiude domenica 15 luglio con il Liberty Village, una serata dedicata a chi vuol guardare e farsi guardare perché è fiero di chi è: sulla pagina Facebook tutte le informazioni sull'evento che a partire dalle ore 20.30 proporrà una serata estiva targata Queer con tante novità presso Le Jardin.