Gaia, Cesare e il Marcel Boum Tante culture in una cucina
In via Savona 13 sulle pareti proverbi e aforismi africani, a tavola il mondo: dallo Yassa agli gnocchi di platano, dagli arancini di riso al cocco allo Shima.
In via Savona 13 sulle pareti proverbi e aforismi africani, a tavola il mondo: dallo Yassa agli gnocchi di platano, dagli arancini di riso al cocco allo Shima.
La ricerca Toluna analizza le attitudini dei giovani in Italia, Regno Unito e Usa "Creatività, qualità e innovazione per promuovere il legame con la cultura".
La pastry blogger Alice Balossi svela la sua originale ricetta per Pasqua. Anche per celebrare i primi 60 anni del Leprotto, prodotto “made in Milano”.
La App ha oltre 7 milioni di iscritti anche sull’onda dell’incubo inflazione. Solo a Milano nell’ultimo anno sono 410mila (più 10,29%) i “pasti salvati”.
La società ha organizzato oltre mille eventi in trent’anni e cresce ancora "La struttura collaudata ci ha permesso di non fermarci neppure in pandemia".
Sul palco il grande Romanovsky nel tributo al virtuoso pianista, compositore e direttore d’orchestra "Omaggio a un musicista unico sia per il linguaggio armonico che nel senso di equilibrio nella forma".
Il mio colpo di fulmine nel 1984 guardando il film "Breakin’". Poi il viaggio negli Stati Uniti per immergersi in quel mondo. gli inizi duri e l’appoggio di Universal per cominciare la scalata.
Al Teatro Litta “L’uomo dal fiore in bocca” per la regia di Antonio Syxty "Riconsideriamo con occhi e sentimenti diversi gli accadimenti della vita".
La regia di Omar Nedjari, le speranze sotto i riflettori e il tema attualissimo. Quando il suicidio di una ragazza svela i segreti del mondo contemporaneo.
"I giovani preferiscono il rap perché lo vedono vero". Poi digital e social hanno incrementato il boom
Pienone al Teatro Manzoni, icona meneghina. "Sono diventato un fenomeno web per caso. Il colpo di fulmine quando ho notato che il santone aveva una faccia del tipico romano...".