Ecco Garage gin: "anima distillata" di Nardini

Alla vista, cristallino. Al naso, fresco e intenso con note balsamiche, speziate e un tocco agrumato. Al palato, l’equilibrio tra...

Alla vista, cristallino. Al naso, fresco e intenso con note balsamiche, speziate e un tocco agrumato. Al palato, l’equilibrio tra...

Alla vista, cristallino. Al naso, fresco e intenso con note balsamiche, speziate e un tocco agrumato. Al palato, l’equilibrio tra...

Alla vista, cristallino. Al naso, fresco e intenso con note balsamiche, speziate e un tocco agrumato. Al palato, l’equilibrio tra ginepro e botaniche secondarie esprime un gusto strutturato e persistente, con una freschezza avvolgente che si presta sia ai cocktail della tradizione – come Gin Tonic e Negroni – sia alle creazioni più contemporanee. Il design della bottiglia valorizza l’identità artigianale e territoriale del brand: carta materica, laminature di pregio, una mappa di Bassano e un logo a rilievo che celebra l’Heritage Nardini.

"Garage Gin rappresenta il nostro modo di affermare che l’innovazione vera parte sempre dalla competenza. Abbiamo voluto creare un gin che sapesse distinguersi per eleganza, profondità e versatilità, senza compromessi sulla qualità", afferma Michele Viscidi, amministratore delegato di Distilleria Nardini.

Attenzione alla sostenibilità: la bottiglia è realizzata in “Wild glass“, vetro composto al 100% da materiale riciclato post-consumo (PCR), che garantisce un prodotto esteticamente impattante, performante e “responsabile“. "È il nostro omaggio alla miscelazione d’autore, una categoria che oggi più che mai chiede originalità e sostanza", commenta Alice Lucchi, responsabile marketing Distilleria Nardini.