
Le nuove creazioni in lino della stilista sfileranno da “Dabbene“ a Milano "Tutto nel segno della ricerca dell’eccellenza e del bello che non passa mai".
La stilista Angela Bellomo ha annunciato che giovedì verrà svelata la sua collezione esclusiva di capi in lino. E la presentazione avverrà nella prestigiosa bottega storica milanese “Dabbene“ (argenti e cristalli) in Largo Claudio Treves 2, all’angolo con via Balzan, nel cuore di Brera a Milano. Infatti la boutique “Dabbene“ è un punto di riferimento per la produzione e la vendita di argenti e i cristalli, rigorosamente Made in Italy, e rappresenta il luogo ideale per l’incontro con una stilista che è riconosciuta come una professionista molto attenta e sensibile ai valori della produzione nostrana.
La collezione di Angela Bellomo è caratterizzata da capi esclusivi in lino, realizzati con cura e attenzione ai dettagli, che riflettono la sua visione di moda elegante e sofisticata. La stilista e “Dabbene” uniscono dunque le loro forze per lanciare un messaggio di stile senza tempo. Nel segno dell’eccellenza rigorosamente italiana.
La collaborazione prevede anche che Angela Bellomo crei delle tovaglie personalizzate, destinate alla “lista nozze” della bottega.
"Il messaggio di questa collaborazione è chiaro – afferma la stilista Angela Bellomo, una vita dedicata all’alta sartoria tra Milano e Parigi, ormai un simbolo per la moda milanese con il suo Atelier dopo la lunga carriera con ruoli chiave per griffe di livello internazionale –: acquistare oggetti e vestiti di alta qualità, realizzati con materiali pregiati, significa investire nel tempo e nella bellezza che non passa mai".