REDAZIONE SPORT

The Women’s Cup 2025, domenica 17 agosto all’Arena Civica di Milano, semifinale e finale del prestigioso torneo

Prima la partita tra Como e Atletico Madrid per il terzo posto, poi la gara per il titolo 2025 tra Juventus e Inter. Come assistere agli incontri

Giocatrici dei club più prestigiosi a Milano (immagine da pagina Facebook The Women's cup)

Giocatrici dei club più prestigiosi a Milano (immagine da pagina Facebook The Women's cup)

Milano, 16 agosto 2025 – Domenica 17 agosto si concluderà all’Arena Civica Gianni Brera l’edizione speciale della prestigiosa The Women’s Cup, torneo internazionale di calcio femminile che negli anni ha saputo portare in campo alcune delle realtà più importanti del panorama mondiale, tra cui Paris Saint- Germain, Bayern Monaco e rinomate squadre statunitensi.

Domenica le due finalissime

Quest’anno, Milano ha accolto quattro club di altissimo profilo, che hanno mostrato talento e passione: l’epilogo sarà di grande intensità, in una cornice suggestiva come l’Arena Civica, capolavoro architettonico voluto da Napoleone nel 1807 e da sempre simbolo di sport e cultura. Domenica 17 agosto 2025 andranno in scena le due attesissime finali: Ore 17:00 Como – Atlético Madrid (finale per il 3° posto). Ore 20:00 Juventus – Inter (finale per il titolo). Un doppio appuntamento che promette emozioni e spettacolo, con un match tutto italiano a chiudere la manifestazione. Le partite in Italia verranno trasmesse in diretta su Sky Sport e Sportitalia. Per assistere alle partite è possibile registrarsi tramite il profilo Instagram ufficiale @thewomenscupofficial.