Filosofi lungo l'Oglio

Milano, 13 giugno 2018 - Continua la maratona dell'evento "Filosofi lungo l'Oglio", con nuove tappe tra Brescia e Cremona. Da mercoledì 13 giugno in poi sono tantissimi gli appuntamenti da non perdere. Mercoledì 13 giugno alle ore 21.15 si terrà la terza tappa di “Arlecchino ne sa una più del Diavolo”, un connubio di teatro di strada e di giocoleria con il fuoco, scritto, ideato e messo in scena da Lorenzo Samanni e da Vera Rossini e Nicola Pignoli.

Venerdì 15 giugno, invece, tappa a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia, con Gabriella Turnaturi vincitrice del PremioElsa Morante 2018: si parlerà del tema “L’amore, l’ultimo bene democratico”, con appuntamento alle ore 21.00 al Convento dell’Abbazia di Santa Maria degli Angeli. Nella stessa serata la compagnia Le Rondini porta in scena le prime due tappe dello spettacolo circense “Condivisioni acrobatiche”.

Sabato 16 giugno a Concesio, in provincia di Brescia, invece, si terrà la mostra “Condividere è un’arte” a partire dalle 17.00 presso la Collezione San Paolo VI.