Codogno (Lodi), 29 giugno 2018- Daniele Ronda e il musicista italo-israeliano Sagi Rei saranno gli artisti di punta della Notte Bianca, l’appuntamento tradizionale con una no-stop di iniziative fino a notte fonda, organizzato dal Comune in collaborazione con Ascom e Confartigianato, grazie alla direzione artistica assegnata a Francesco Zarbano. L’appuntamento è per il prossimo 7 luglio, dall’ora di cena fino alle tre di notte, con una miriade di iniziative messe a punto nelle settimane passate e rese pubbliche nelle scorse ore.

Locali pubblici e negozi saranno aperti con i saldi che celebrano il loro primo giorno. Decine saranno le possibilità per divertirsi con una scelta che sicuramente accontenterà tutti i gusti. La folk music di Ronda, dalle 21 alle 22, animerà piazza XX Settembre, mentre ogni spazio del centro storico avrà una propria offerta di intrattenimento: in piazza Repubblica spazio alle supercar con Ferrari e Lamborghini in bella mostra e in giro per la città, mentre concerti di live music si alterneranno fino a serata inoltrata. In piazza Cairoli dj set e show di danza mentre, dalle 23.30 fino a mezzanotte, saliranno sul palco Sagi Rei e la sua band. Ogni locale che ha aderito proporrà aperitivi, degustazioni, grigliate, spettacoli per bambini, mostra di pittura, musica dal vivo.

Attenzione alla viabilità modificata, visto che gran parte del centro storico sarà vietato alle auto e per i privati sarà complicato trovare posteggi liberi.