Brescia, 10 settembre 2016 - Domenica 25 settembre arriva la nuova edizione dei Super Giochi a 6 Zampe e il team di My Pet’s Hero e i suoi educatori esperti non vede l’ora di conoscere e premiare il cane Super Secchione, il Super Sportivo o, ancora, l’esploratore più esperto. Appuntamento dalle 14.30 alle 18.30 presso X-Plorer Dogs Friends a Paderno Franciacorta. 

Domenica super eroi a 4 zampe e i loro padroni si incontrano sul campo di gioco per sfidarsi in tante divertenti attività, cacce al tesoro, sfide atletiche con tanta voglia di divertirsi e stare insieme. E' possibile registrarsi al sito e inviare foto e profilo del proprio Super Dog per avere la possibilità di ricevere il badge o di ritirarlo ai Super Giochi. 

Il 17 settembre largo ai "casting" al Parco Gallo di Brescia appuntamento molto utile per chi desiderasse avere maggiori informazioni sui giochi e ricevere preziosi e utili consigli dagli educatori di X-Plorer Dogs Friends. E per chi avesse voglia, sarà anche possibile rilasciare video-interviste in cui dare qualche anticipazione sul numero del proprio cane per vincere un biglietto omaggio per i Super Giochi. 

Infine, gli amici di My Pet’s Hero insegnaneranno ai partecipanti che per nutrire la mente e il corpo del nostro amato quattro zampe ci vogliono sana attività fisica e giusta alimentazione. Ecco perché il prossimo 25 Settembre Zacko.it, shop online etico dedicato all'alimentazione e la cura degli animali, ha previsto una serie di sani e gustosi Pit-Stop per rifocillarle i campioni e insegnare ai loro proprietari l’importanza di scegliere alimenti selezionati.