
La scelta della Folgore. In panchina c’è Belmonte
Calcio Serie D, ufficializzato il tecnico che prende il posto di Carobbio. Nell’ultima stagione ha guidato per quattro partite il Cosenza in B.
In panchina al posto di Ivan Iotti arriva Simone Santoni dalla Pro Sesto Women. Saranno due i direttori sportivi: Graziano Sala e Mauro Favaretto.
La Triuggese vuole dimenticare in fretta la cocente retrocessione ai playout in Seconda Categoria e lo fa con un mercato...
Calcio, presi i difensori Bonalumi, Poggio e Fondrini.E c’è il sogno ripescaggio
Che Filippo Carobbio non sarebbe stato più l’allenatore della Folgore Caratese era noto da qualche settimana. La società azzurra non...
Cambierà volto lo staff tecnico della Rimadesio (ma anche la squadra) in vista del campionato di Serie B Nazionale 2025/26....
Tennis, 6-0 nell’andata dei playoff a Manfredonia. Domenica c’è il ritorno
La premiazione di ieri sera al polo Rosmini ha chiuso la 63esima edizione della corsa. Le staffette di Carate e Lissone hanno sbaragliato la concorrenza nella formula “Relay”.
La giovane Giambelli, casa a Concorezzo, parteciperà al torneo riservato agli under 18, che nel 1994 fu vinto da Martina Hingis
Calcio Serie D, la società ha scelto il tecnico dopo l’allontanamento di Ghidelli. Ora si volta pagina: è successo tutto in fretta. Non smantelleremo l’organico.
Alla fine a nulla sono servite, tra maggio e inizio giugno, le rassicurazioni prima del vicepresidente Pierangelo Balzarotti e poi...
Calcio, succede ad Alfredo Varini: "Grande entusiasmo per questo incarico". Intanto il club ha siglato un accordo di cooperazione con il Norimberga.
Saranno 209 le squadre al via per un totale di oltre 600 atleti e atlete attesi in centro città. Le...
Sulla casacca degli atleti della Polisportiva Moving spicca il logo contro bullismo e razzismo. Rudy Malberti: combattiamo questi due demoni coinvolgendo comunità, famiglie e istituzioni.
La Base 2025/26 si prepara per il campionato di Promozione con la coppia d'attacco Marinaci&Marinoni, guidata da Davide Castagna.
Andrea Cavallini ritorna al Meda come direttore sportivo per puntare alla promozione, smentendo voci di mercato.
La Leon vince 4-1 contro il Sandonà nella gara di andata dei playoff di Eccellenza. Ghidelli: "Prestazione straordinaria".
La Pol. di Nova conquista la promozione in Prima Categoria vincendo il triangolare playoff, coronando una stagione intensa.
L'Universal Solaro riceve il massimo riconoscimento dalla FIGC per il suo contributo al calcio dilettantistico e giovanile.
Il Club Tennis Ceriano vince 5-1 contro il Tennis Club Guidizzolo, mantenendo la testa della classifica per la promozione in Serie B1.
Basket playout Serie B, stasera al PalaFitLine i bluarancio giocano gara 2
Leon e Tamai di certo non si sono risparmiate. Nessun calcolo nella sfida di andata di Vimercate conclusasi sul 4-2...
Eccellenza, la squadra di Muggiò pareggia con l’Olginatese e centra l’obiettivo. Il presidente-allenatore Pace: abbiamo avuto coraggio. Dedicato a tutti i gufi.
Rimadesio affronta Fiorenzuola in gara 1 dei playout al PalaFitLine. Ingresso gratuito per i tifosi per sostenere la squadra.
La Leon affronta il Tamai nei playoff nazionali per un posto in serie D. Ghidelli guida la squadra imbattuta.
Domani sera Rimadesio e Npc Rieti si sfidano per la salvezza in gara 5. Ingresso gratuito al PalaFitLine per i tifosi.
La Leon supera la Trevigliese e avanza agli spareggi nazionali. Sfida contro il Tamai per un posto in Serie D.
La Rimadesio perde contro Npc Rieti in Gara 3 dei playout, 69-60. Rieti conduce 2-1 nella serie, oggi può chiudere e salvarsi.
La Leon affronta la Trevigliese per un posto negli spareggi nazionali di Serie D. Ghidelli guida la squadra.
Dopo due stagioni e una promozione in Eccellenza, Claudio Nava si separa dalla Casati Arcore. Annunciato il suo successore.
Iniziano i playout di Serie B tra Rimadesio e Npc Rieti: chi vince tre partite si salva. Gara 1 domani a Desio.
Universal Solaro sfida Besnatese nei playoff di Promozione. Broccanello punta a vincere per accedere alla finale.
La Giana vince contro il Renate grazie a un pallonetto di Tirelli, dopo un rigore sbagliato da Plescia. Emozioni a Meda.