Capodanno 2017: ecco cosa fare in provincia di Sondrio

Musica, spettacoli pirotecnici e fiaccolate: tutti gli eventi del 31 dicembre

capodanno

capodanno

Sondrio, 28 dicembre 2016 - La provincia di Sondrio si prepara a salutare il 2016 e festeggiare l'arrivo del nuovo anno con tanti eventi.

SONDRIO - A Sondrio la festa inizia al pomeriggio con la tradizionale "Camminata di San Silvestro". La serata di festa in piazza Garibaldi comincerà alle 20: animazione per grandi e piccini, in compagnia di Radio Number One; a mezzanotte spettacolo di luci e colori con stelle di Natale e sparacoriandoli; apertura straordinaria della pista di pattinaggio.

MORBEGNO - A Morbegno grande festa in piazza San Giovanni. Alle 22 è previsto lo spettacolo di Silvia Scantamburlo che si esibirà camminando sulla corda molle e alle 23 Wanda Mito darà vita allo spettacolo «Fammi sognare», un cabaret di strada con sputa fuoco e fachirismo. Alle 23.50 verranno distribuite le 150 lanterne offerte dal consorzio turistico che verranno accese a mezzanotte e lanciate in cielo. I festeggiamenti continueranno con il brindisi e fino alle due continuerà la musica e l’animazione.

CHIAVENNA - Tornano i festeggiamenti in piazza a Chiavenna: il 31 dicembre l'appuntamento è presso Pratogiano. TIRANO - Il 31 dicembre si festeggia in piazza anche a Tirano: Capodanno con spettacolo all’aperto e brindisi di mezzanotte in piazza della  Basilica.

BORMIO - Per festeggiare la fine del 2016, il Pentagono di Bormio ospiterà il duo di dj e producer milanese "Merk & Kremont". Un evento, giunto alla sua quinta edizione, dalla scenografia unica arricchita da visual e giochi di luce, per ballare fino alle prime luci del mattino. All’interno del Pentagono saranno presenti anche aree food & beverage.

LIVIGNO - l 31 dicembre festa presso lo Stalet la party-room per eccellenza di Livigno, situata alla partenza della cabinovia Carosello 3000. La serata inizia alle 21con musica, brindisi di mezzanotte con falò, Djs e divertimento non-stop fino alle prime luci dell'alba, possibile cenare sotto il tendone organizzato in occasione o all'interno del ristorante.

VALDIDENTRO - A Isolaccia di  Valdidentro a partire dalle 17 in piazza IV Novembre fiaccolata e spettacolo pirotecnico. APRICA - Fiaccolata dai 3 monti dei Maestri di Sci di Aprica per salutare il 2016: ritrovo in località Campetti alle ore 19.00. A seguire spettacolo pirotecnico con distribuzione di vin brulé.