ULTIME NOTIZIE

milano fashion week

Giorgio Armani in convalescenza dopo un ricovero: non sarà alle sfilate di Milano
Cronaca

Giorgio Armani in convalescenza dopo un ricovero: non sarà alle sfilate di Milano

Per la prima volta in 50 anni di carriera. Al suo posto, a salutare il pubblico al termine dell’evento, uscirà Leo Dell'Orco. La nota del gruppo sul celebre stilista: “È a casa e sta bene ma preferisce recuperare le forze in vista dei prossimi appuntamenti parigini. Pur non potendo essere presente fisicamente, seguirà con attenzione ogni fase dell'organizzazione"

Più Letti

In missione per la M5. Il sindaco avverte:: "Bisogna trovare i soldi e coprire gli extracosti"
Cronaca

In missione per la M5. Il sindaco avverte:: "Bisogna trovare i soldi e coprire gli extracosti"Monza, giovedì al ministero delle Infrastrutture c’è il vertice con Salvini. Servono 589 milioni per sbloccare il progetto e dare il via all’opera. Il messaggio Pilotto: l’arrivo della linea è fondamentale per il territorio.

Monza, giovedì al ministero delle Infrastrutture c’è il vertice con Salvini. Servono 589 milioni per sbloccare il progetto e dare il via all’opera. Il messaggio Pilotto: l’arrivo della linea è fondamentale per il territorio.

Cosa Fare

Sport

Meteo Lombardia