ULTIME NOTIZIE

mediaset

Garlasco, la famiglia Poggi (sotto attacco) costretta a difendersi in tv: “Basta falsità. Marco era con noi in vacanza: ecco le foto. Quanta amarezza”
Cronaca

Garlasco, la famiglia Poggi (sotto attacco) costretta a difendersi in tv: “Basta falsità. Marco era con noi in vacanza: ecco le foto. Quanta amarezza”

Lo sfogo dopo il fango: “Vergogna”. I genitori della vittima, Giuseppe Poggi e Rita Preda, smascherano veleni e insinuazioni sul figlio: “Il giorno del delitto era in Trentino”. Dai due cellulari di Chiara all’amante e ora il falso mistero delle vacanze: “Sospetti su di noi, ma non abbiamo segreti e non nascondiamo nulla. Speriamo che le voci tacciano”di STEFANO ZANETTE

Più Letti

Segrate diventa Porta Est di Milano con la nuova stazione ma la battaglia per la M4 non si ferma
Cronaca

Segrate diventa Porta Est di Milano con la nuova stazione ma la battaglia per la M4 non si fermaSEGRATE - IPOTESI FUTURA STAZIONE DI PORTA - ATTUALE STAZIONE FERROVIARIA - FOTO CANALI/ANSA - PER REDAZIONE MARTESANA/METROPOLI - LUCIDI/TAVECCHIO

Intesa al Pirellone sul futuro scalo dove fermeranno anche i treni dell’alta velocità. Previsto anche un terminal per i bus. Fondi per il prolugamento del metrò dirottati sulla M5? Il sindaco Micheli: “Non molliamo, avanti con determinazione”
A Lodi è di nuovo allarme per le truffe telefoniche, anziani nel mirino di un finto Caf
Cronaca

A Lodi è di nuovo allarme per le truffe telefoniche, anziani nel mirino di un finto CafHa solo 16 anni ma è già un esperto in truffe ai danni di anziani. L'ultima sua vittima una madre 83enne di Ischia. "Abbiamo arrestato sua figlia e se vuole liberarla deve pagare una cauzione". E' inizata così la telefonata del finto maresciallo. Poi si è presentato a casa ed è riuscito a portare via i risparmi di una vita pari a circa 10mila euro e dei gioielli per poi allontanarsi. Nelle stesse ore a Terzigno (Napoli) i carabinieri ntervengono in un immobile per la segnalazione di una persona sospetta. I militari arrivano in tempo e trovano nei pressi del condominio un 43ennne casertano già noto alle forze dell'ordine. L'uomo viene fermato e controllato. Perquisito, è trovato in possesso della somma in contanti di mille euro e di diversi gioielli. Iniziano le indagini che durano pochi minuti. Si accerta che poco prima una 70enne ha vissuto la stessa paura e la stessa esperienza della vittima di Ischia con la storia della figlia arrestata e della cauzione da pagare. Dal primo gennaio ad oggi i carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno arrestato 71 persone (i giovanissimi sono in aumento) e ne hanno denunciato 36. ANSA/Carabinieri + UFFICIO STAMPA, PRESS OFFICE, HANDOUT PHOTO, NO SALES, EDITORIAL USE ONLY + NPK (truffa, anziana, anziani)

Dalle forze dell’ordine e dalle associazioni di categoria arriva l’ennesimo invito alla cautela: “Non cadete nel tranello”

Cultura e Spettacoli

Cosa Fare

Sport

Meteo Lombardia