La metà dei visitatori sono “millennial“ in confidenza con i social e capaci di trascinare amici e familiari. Quasi il 40% pernotta in hotel 3 e 4 stelle, la media di spesa giornaliera supera i 104 euro a testa.
Enjoy Stelvio, un successo che si ripete: la “democrazia“ della montagna. Oltre al "serpentone" d’asfalto più iconico, Passo Gavia e Laghi di Cancano.
I pezzi e le caratteristiche dei gioielli a due ruote: dal vintage a oggi "Non c’è un altro Paese come l’Italia dove i ciclisti sono così odiati".
Nello spazio espositivo “Calabria” oltre 100 aziende artigiane e agroalimentari avranno l’opportunità di presentare e valorizzare le proprie produzioni, portando...
Philocalos è un marchio unico che celebra la bellezza del passato attraverso la creazione di archeo-gioielli raffinati, ispirati ai tesori...
Da paella, baozi e spaghetti all’assassina a zeppole e gelati esotici: ogni giorno un viaggio inaspettato
Le previsioni del presidente di Ge.Fi., Antonio Intiglietta: "Orgogliosi dell’evento. Si stima un’affluenza totale di 270mila visitatori, con un picco giornaliero di 70mila".
Panfuwa, dal Giappone, è un’azienda specializzata nella produzione degli originali soufflé pancake giapponesi, celebri per la loro consistenza soffice e...
Mango Esotico, di Lopez Aguero Delia, è la gelateria artigianale latino-americana a conduzione familiare che con i suoi irresistibili dolci...
L’azienda si trova a Prato, in un ecosistema la cui economia è principalmente basata sul riuso, il riciclo e la...
Azienda presente per la prima volta nell’ecosistema di AF SoapUp, Soapup è molto più di una startup: è il cuore...