REDAZIONE MILANO

Hip hop tv B-Day party: la grande festa del rap torna il 29 settembre al Forum di Assago

Una di quelle date da segnare sul calendario. Al Mediolanum Forum di Assago torna il grande hip-hop made in Italy. Ecco le interviste ai protagonisti

Hip hop tv B-Day party 7

Milano, 3 settembre 2015 - Martedì 29 settembre. Una di quelle date da segnare sul calendario. Al Mediolanum Forum di Assago (Milano) torna l'appuntamento più atteso dell'anno per tutti gli amanti della musica urbanHip hop tv B-Day Party, giunto ormai alla sua settima edizione. Più di quattro ore di musica tra rime, freestyle e breakdance con oltre 50 artisti della scena hip hop italiana, tutti insieme per il compleanno numero sette di Hip Hop Tv.

Alcuni degli ospiti dell'Hip hop tv b-day party 7

Anche quest'anno il cast brilla per la varietà di artisti, dai più affermati alle stelle nascenti del rap made in Italy: sul palco saliranno Achille Lauro, Baby K, Bassi Maestro, Briga, Caneda, Clementino, Coez, Don Joe, Emis Killa, Ensi, Fred De Palma, Ghemon, Giaime, Gue Pequeno, Jake La Furia, Low Low & Mostro, Luchè, la formazione Machete al completo, Madh, Madman, Maruego, Nerone, Mondo Marcio, Nitro, Noyz Narcos, Nto', Raige, Rise, Rocco Hunt, Salmo, Shablo, Shade, Tormento, Two Fingerz Vacca.

In questi ultimi anni il fermento attorno al mondo dell`hip hop in Italia è cresciuto a dismisura, ed anche i numeri dell`Hip hop tv B-Day Party, ormai appuntamento fisso per tutti gli appassionati del genere (e non solo), lo dimostrano: partendo nel 2009 dall`Alcatraz, dopo tre edizioni sold out l'evento si è trasferito nel 2012 al Mediolanum Forum di Assago, dove negli ultimi tre anni si è sempre registrato il sold out con più di 10.000 presenze.

di Fra.Ne.