Marion Guglielmetti
Magazine

Il ritorno con L'Isola dei Famosi

Le indiscrezioni giravano da giorni e poi è arrivata la conferma

Cristina Plevani, concorrente ufficiale dell'Isola dei Famosi (Foto profilo Instagram)

Cristina Plevani torna in tv. Dopo 25 anni dalla vittoria della prima edizione del Grande Fratello e numerosi corteggiamenti, l'istruttrice di fitness ha accettato la proposta di partecipare a un reality show. Ed è pronta a partire per l'Honduras, dove si terrà una nuova edizione dell'Isola dei Famosi, condotta da Veronica Gentili, con Pierpaolo Pretelli inviato speciale fra i naufraghi e Simona Ventura opinionista. Il via è fissato per il 7 maggio.

Insieme a Cristina ci saranno altri undici concorrenti: la soubrette e habitué dei reality Antonella Mosetti, l'ex tennista Camilla Giorgi, la regina delle televendite Patrizia Rossetti, l'ex tronista ma anche gieffina Teresanna Pugliese, il ballerino di Amici 2022 Nunzio Stancampiano e l'influencer Chiara Balistrieri, spesso ospite di Verissimo dove ha parlato delle violenze subite dal suo ex fidanzato. Poi, gli attori Mirko Frezza e Loredana Cannata, il comico e conduttore televisivo e radiofonico Omar Fantini, i cantanti Angelo Famao e Paolo Vallesi. A questi, ufficilizzati nelle scorse ore da Mediaset, potrebbero aggiungersene altri. 

Dopo la notizia, la 53enne ha condiviso il post del programma che ufficilizza la sua partecipazione e sono stati numerosissimi i commenti dei follower. La maggior parte di loro è felice di vederla nuovamente sotto le telecamere, anche se qualcuno non sa chi sia. Del resto, è passato tanto tempo dalla sua vittoria al GF, ma sicuramente anche questa volta Cristina saprà farsi notare. E, probabilmente, riuscirà a guadagnare fan anche tra i giovani e giovanissimi di oggi. 

Continua a leggere questo articolo