Marion Guglielmetti
Magazine

Vita privata

Fidanzata o non fidanzata? Di certo non ha paura di stare sola

Cristina Plevani (Foto profilo Instagram)

Cristina Plevani è fidanzata? Ufficialmente no e comunque è sempre stata molto discreta riguardo la sua vita privata. "Perché parlarne? Sicuramente ne avrei giovato in gossip, ma non sono mai stata il tipo", aveva scritto sui social qualche tempo fa. 

In un post Instagram dello scorso giugno, aveva raccontato che in molti le chiedono se frequenta qualcuno. E quando lei risponde che non sta con nessuno perchè non le piace nessuno, è convinta che tante persone siano "troppo abituate alle storie social e di gossip dove molte cambiano uomo come la comune persona cambia le mutande…e lo chiamano amore". Poi una domanda: "Ma ci sono regole di vita che stabiliscono quando o entro quando devo accoppiarmi?". E la risposta: "Nelle mie scarpe ci cammino bene e viaggio da sola che è una meraviglia. Ogni tanto mi fermo per un pit stop, ma poi sgommo lasciando indietro il fortunato o lo sfortunato, dipende dai punti di vista".

In un altro post, aveva inoltre ammesso di non essersi "mai posta il problema dell’essere sola". E ancora: "Credo sia più una preoccupazione di chi mi vuole bene perché non vorrebbe vedermi single. Io sola sto bene, e questo privilegio non è per tutti. Non tutti ne sono capaci. Ad essere sincera, i momenti di massima solitudine li ho vissuti quando ero in coppia. O quando pensavo di essere in coppia ma mi ero fatta un film tutto mio...ma la sceneggiatura era dell’altro".

Cristina ha quindi rivelato di aver avuto diverse relazioni, alcune più mentali altre più fisiche. E quando finiscono capita che faccia male. Ma "poi tutto passa per fortuna". E cosa succede? "Ritorni ad essere solo tu. E ogni volta capisci che anche se sei da sola non sei male, anzi, sei tanta roba. E scusate, ma mi godo me stessa". O almeno, ci prova. 

Continua a leggere questo articolo