Donna contesta e insulta Berlusconi davanti al San Raffaele: il video è virale

L’ex presidente del Consiglio è ricoverato in ospedale per complicazioni legate alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffre

Negli stessi giorni in cui decine di fan hanno portato i loro omaggi e auguri a Silvio Berlusconi – finanche Rovelli del Monza gli ha dedicato la prima rete della stagione – c’è anche chi contesta l’ex presidente del Consiglio, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per alcune complicanze polmonari e renali legate alla leucemia mielomonocitica cronica da cui è affetto.

Sui social media è diventato virale il video di una donna che, davanti al San Raffaele, insulta con parole pesanti Berlusconi, facendo riferimento soprattutto alle sue contestatissime relazioni sessuali e amorose, in particolare riguardo il caso delle olgettine e di Karima El Mahroug, la cosiddetta Ruby Rubacuori.

Nel video la donna urla ad un gruppo di presenti, probabilmente dei fan del Cavaliere, una serie di epiteti e frasi volgari riferite a Berlusconi. Nell’impeto della contestazione, arriva perfino quasi ad augurarsi la sua morte. Alla fine, si sente un riferimento – impossibile da decifrare – ad un altro decesso legato all’ospedale: “Eravate qui quando hanno ucciso [...]. No, non eravate qui”, conclude la donna.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro