Berlusconi ricoverato, fan porta quadro della Madonna: “Forza Silvio, Napoli è con te”

Antonio, operatore ecologico in pensione di 72 anni, ha manifestato il suo sostegno all’ex presidente del consiglio

Il signor Antonio venuto a mettere uno striscione per Silvio Berlusconi davanti all’ospedale San Raffaele

Il signor Antonio venuto a mettere uno striscione per Silvio Berlusconi davanti all’ospedale San Raffaele

Il signor Antonio è stato di parola. Aveva promesso di portare il sostegno di Napoli a Silvio Berlusconi e lo ha fatto. L’ex presidente del Consiglio è ricoverato al San Raffaele di Milano per alcune complicanze polmonari e renali legate alla leucemia mielomonocitica cronica da cui è affetto.

Antonio, operatore ecologico di 72 anni in pensione e grande fan del leader di Forza Italia, è tornato davanti all’ospedale dopo la sua prima visita e ha attaccato alla cancellata di via Olgettina uno striscione che recita: “Forza Silvio ce la farai, tutta Napoli è con te". Poco sotto, ha lasciato un quadretto della Madonna della Neve con un cerino acceso.

"Berlusconi è una persona che ha fatto del bene, lo stimo”, ha detto Antonio ai giornalisti. “Speriamo – ha concluso – che la madonna lo salvi. Gli auguro ancora 240 mesi di buona vita, dieci anni".

Nell’ultimo bollettino medico sulla salute del Cavaliere, Alberto Zangrillo Fabio Ciceri hanno dichiarato che “nelle ultime 72 ore si è assistito a un ulteriore costante miglioramento della funzionalità respiratoria e renale, con un efficace contenimento della leucocitosi e della sindrome infiammatoria. Il quadro clinico complessivo indica il proseguimento delle cure in ambito intensivo”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro