REDAZIONE MAGAZINE

Michelle Hunziker: “Grata di ciò che la vita mi ha dato. Con Cesare il mio cuore vola. Un consiglio alle 20enni di oggi? Voletevi bene”

La conduttrice a cuore aperto sui social: “Felice di aver investito sugli affetti. Mi sveglio tutte le mattine con voglia di fare cose nuove, ho tanti sogni, voglio studiare. E mi sento molto amata. Potessi parlare con la me stessa ragazza cercherei di alzarle l’autostima”

Michelle Hunziker nelle stories su Instagram (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker nelle stories su Instagram (@therealhunzigram)

Milano, 10 dicembre 2024 – “Io vado a letto la sera e sono sempre molto grata per quello che la vita mi ha dato. Ma soprattutto sono felice di aver investito sugli affetti: in queste tre meravigliose figlie (Aurora, Sole e Luce), che amo più di ogni cosa al mondo, e in questo nipotino. Investire sugli affetti è un investimento a lungo termine, vero, solido”: Michelle Hunziker a cuore aperto sui social racconta l’amore che la lega alle tre figlie e a Cesare, il primogenito di Aurora Ramazzotti e di Goffredo Cerza (che hanno annunciato il matrimonio pochi giorni fa). 

"Il tempo è il bene più prezioso della vita, dedichiamolo a chi amiamo – ha aggiunto in una storia in cui suona il piano con il piccolo Cesare -. Quando sto con le mie figlie e con il mio bigné il mio cuore vola”. La famiglia e gli affetti ma anche la voglia di mettersi sempre in gioco, di guardare al futuro con fiducia e di pensare in grande: “Poi mi sveglio tutte le mattine con l’obiettivo di creare cose nuove, ho sempre sogni. Non mi sento mai arrivata. Studio e mi piace sognare. E mi sento anche molto amata”.

“Potessi incontrare la Michelle dei 20 anni le direi di imparare ad amarsi un pochino prima – ha aggiunto rispondendo alle domande dei suoi follower -. Cercherei di alzarle l’autostima perché a venti anni era tosta. Non mi stimavo per niente e cercavo un posto nel mondo. Però va così: è l’esperienza di vita che ti porta a un percorso. Alle ragazze che oggi hanno venti anni dico questo: “Cerca di volerti bene e non auto-sabotarti””