Milano – Chiara Ferragni nei giorni scorsi ha aperto le danze in vista delle feste, allestendo (con l’ormai tradizionale largo anticipo) l’albero di Natale. L’influencer una settimana fa sui social aveva anche parlato della “nuova Chiara”, uscita dal suo “anno più difficile” con nuove consapevolezze e priorità. “Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà – aveva detto, ricordando che era passato esattamente un anno dall’ingresso nella sua nuova casa –. Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia “nuova” famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero”.
Nelle scorse ore l’imprenditrice digitale ha raggiunto i figli e le sorelle Valentina e Francesca in Lapponia, per godersi qualche giorno di relax e una full immersion nell’atmosfera di Natale, ormai alle porte. “Abbiamo portato i bambini (c’è anche il nipotino, figlio della sorella Francesca ndr) a conoscere Santa Claus”, Non è noto se sia prevista la presenza di Giovanni Trochetti Provera, l’imprenditore milanese che Ferragni frequenta ormai da qualche tempo.
Quelle in arrivo saranno feste certamente diverse da quelle degli anni scorsi, dal momento che si tratta del primo Natale dopo la rottura con Fedez. Dal canto suo il rapper e imprenditore, che ha da poco lanciato un nuovo podcast, si trova a Milano. Tra scatti e video con il cane Silvio anche qualche immagine degli allestimenti “natalizi” del suo appartamento, a tema “Grinch” e “Nightmare before Christmas” (il capolavoro di Tim Burton).