
Il lampeggiante trovato nell'auto dell'uomo denunciato
Parabiago (Legnano), 19 gennaio 2024 – La polizia locale di Parabiago ha fermato e denunciato un uomo italiano di 59 anni per l’utilizzo indebito di un lampeggiante blu contraffatto. L’uomo viaggiava su un’auto con un lampeggiante blu, simile a quello in uso alla polizia.
Il fatto è accaduto in piazza Maggiolini durante uno dei tanti controlli che gli operatori di polizia locale effettuano nella città. Una volta fermato, gli agenti hanno proceduto al controllo dell’autovettura 500 Abarth, guidata dall’uomo, già noto alle forze di polizia.
L’autista aveva posizionato sul cruscotto un apparecchio luminoso che emetteva luce intermittente di colore blu, simile a quello utilizzato dalle forze dell’ordine. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato segnalato alla competente autorità giudiziaria.