Chiara Ferragni a Salò: in cerca di una nuova casa sul Lago di Garda?

Mentre tutto tace sui suoi profili social, l’influencer è stata vista nella località sul lago insieme a Biasi e Ferraro. E Villa Matilda? Dovrebbe rimanere a Fedez

Da sinistra Chiara Biasi, Chiara Ferragni e Veronica Ferraro

Da sinistra Chiara Biasi, Chiara Ferragni e Veronica Ferraro

Salò (Brescia), 10 aprile 2024 – La parole di Fedez a Belve andate in onda ieri sera hanno fatto chiacchierare e continuano a tenere alta l’attenzione sulla fine del matrimonio tra il rapper e Chiara Ferragni. Ma anche il silenzio dell’influencer, che da giorni non posta nulla sui social, pesa e tra le voci che si susseguono arrivano anche testimonianze fotografiche che aggiornano i fan sulle sue mosse.

C’è chi sabato sera, quando ancora Fedez era a Miami con i figli Leone e Vittoria, ha immortalato Chiara Ferragni seduta al tavolo di un noto ristorante di Salò in compagnia di Chiara Biasi e Veronica Ferraro, entrambe dello stesso mondo dell’influencer di Cremona. Una semplice cena o qualcosa di più? 

Sembra infatti che Ferragni fosse a Salò per un motivo ben preciso, o almeno questa è l’ipotesi di tanti: secondo le voci che provengono da Brescia, l’ex moglie di Fedez è rimasta affascinata dal Garda e in particolare da Salò e Gardone Riviera e sarebbe interessata, si dice, ad acquistare una nuova casa proprio nella località sul lago.

Ma non aveva comprato da poco casa sul lago di Como? Sì, quando ancora affari e matrimonio andavano a gonfie vele Fedez e Ferragni avevano comprato Villa Matilda, una “family house” con piscina vista lago davvero incredibile. Eppure, dopo la rottura tra i due, quest’ultima potrebbe rimanere al rapper e così si spiegherebbe l’incursione e l’interesse di Ferragni a Salò. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro