
Gli agenti affiggono il decreto di sospensione
Milano, 9 luglio 2025 – Il questore di Milano Bruno Megale, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi, ha revocato la licenza all'esercizio pubblico “Haomen Ktv” gestito da cinesi, in via Ludovico Di Breme a Milano.
Ieri sera gli agenti del commissariato Quarto Oggiaro hanno notificato il provvedimento al titolare del locale, in quanto lo scorso maggio, con il personale del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e del Reparto Cinofili di Milano, hanno effettuato un controllo all’interno del locale.
Il deejay
Durante la perquisizione nel locale gli agenti hanno trovato addosso al deejay 5 grammi di marijuana e circa 3 grammi di cocaina oltre a sette sigarette di marijuana, motivo per il quale l'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. In una stanza è stata trovata una scatola con 16 grammi e mezzo di cocaina e due pasticche di ecstasy dal peso di 1 grammo.
I precedenti
Durante il controllo, uno degli avventori è stato denunciato in quanto trovato in possesso di un documento falso. Il locale, infine, oltre a essere un ritrovo di pregiudicati, è già stato destinatario di cinque decreti di sospensione della licenza emessi durante le precedenti gestioni e di un sesto decreto di espulsione di sospensione della licenza nel corso della gestione attuale.