Morta Silvia Pizzi, la hair stylist di Mediaset: il cordoglio di Barbara D’Urso e Mara Venier

Aveva 42 anni. Messaggi di dolore anche da Gerry Scotti e Alba Parietti: “Ciao Silvia, ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te”

Silvia Pizzi in una foto pubblicata su Instagram

Silvia Pizzi in una foto pubblicata su Instagram

È morta venerdì Silvia Pizzi, hair stylist di Mediaset famosa per lavorare in alcuni dei maggiori programmi dell’azienda. Aveva 42 anni. A darne notizia sono stati, a pochi minuti di distanza sui social media, i conduttori Gerry Scotti e Barbara D’Urso

“E alla fine sei volata via... Basta soffrire Silvietta”, ha scritto D’Urso. “Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno. E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature… Quante risate… E, adesso, quanta tristezza”. Cordoglio anche da Scotti: “Ciao Silvia, ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te”. La conduttrice Mara Venier, che ha lavorato con Pizzi per molto tempo, ha pubblicato una foto insieme a lei. Al lutto si è unita “la direzione e la redazione di Tgcom24” che “si stringono alla famiglia e al compagno Marco in questo momento di dolore”.

Il messaggio di Barbara D'Urso in ricordo della hair stylist Silvia Pizzi (Instagram Barbara D'Urso)
Il messaggio di Barbara D'Urso in ricordo della hair stylist Silvia Pizzi (Instagram Barbara D'Urso)

Il messaggio più lungo lo ha scritto Alba Parietti: “Ciao Silvia, difficile trovare le parole per dirti addio. La televisione, il nostro ambiente, è stata la tua famiglia come la mia. Dietro le quinte, tante persone, da tanti anni le stesse. Ti ricordi come ci siamo divertite in tutti questi anni? Ogni volta che arrivavo a Mediaset chiedevo di te, un po’ perché eri la più brava, un po’ perché mi divertivo chiacchierare con te. Eri sempre sorridente, eri casa. Vedersi a Cologno in quei corridoi era un’abitudine, come quando arrivi a casa e trovi un familiare. Mancherai a tutti, la vita è così ingiusta. Con grande malinconia, oggi, Sonia mi ha comunicato che non c’eri più, probabilmente io chiederò ancora di te ed entrando ti vedrò io come tanti altri perché non è giusto Silvia… Ti voglio bene”.

Tante anche le persone comuni che stanno lasciando le proprie condoglianze sul profilo Instagram della stessa Silvia, sotto il suo ultimo post, che risale a tre settimane fa.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro