
Francesca Ariazzi, aveva 36 anni e viveva a Brescia (Foto profilo facebook)
Brescia, 25 luglio 2025 – Lutto a Brescia: una giovane di 36 anni, Francesca Ariazzi, è morta a seguito di un malore che l'ha colta improvvisamente mentre stava per tornare a casa dopo una vacanza con le amiche alle Isole Baleari. La giovane si è accasciata a terra, ha perso conoscenza e non si è più ripresa. Soccorsa, è stata trasportata in ospedale, dove è rimasta ricoverata per cinque giorni nel reparto di Rianimazione, fino al tragico epilogo.
Il malore
Da quanto si apprende, la ragazza, Francesca Ariazzi, il 19 luglio scorso era appena scesa dal traghetto che da Formentera l'aveva riportata a Ibiza, isole Baleari, in compagnia delle amiche, quando ha accusato un malore.

I soccorsi
La giovane si è accasciata a terra e ha perso conoscenza. All’arrivo dei soccorsi, è stata rianimata a lungo ed è stata trasferita d'urgenza all'ospedale di Can Misses. Stando a quanto riporta il Giornale di Brescia, pare che i soccorsi non siano arrivati in tempi utili.
Il tragico epilogo
Qui è rimasta ricoverata per cinque giorni nel reparto di Rianimazione, fino al tragico epilogo:
Francesca non ce l’ha fatta. La salma è ancora a disposizione dell'autorità giudiziaria ibizenca e nei prossimi giorni si saprà qualcosa per il suo rientro in Italia.
Chi era Francesca Ariazzi
Francesca Ariazzi aveva 36 anni ed era di Brescia. Diplomata al liceo scientifico Copernico, si era laureata a Verona in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale. Da tempo lavorava in banca: prima in Ubi Banca e ora in Bper Banca, come Executive Assistent per la direzione regionale di Lombardia Est e Triveneto. Lascia i genitori e una sorella.