
Christian Pallaro e Chiara Celato, morti a 19 anni in un incidente stradale
Varese – Una tragedia che ha sconvolto due comunità, quella di Valle Olona a Varese e Brenno di Arcisate, la morte di Chiara Celato e Christian Pallaro, entrambi diciannovenni, fidanzati, vittime del terribile incidente accaduto nella tarda serata di lunedì a Varese lungo la tangenziale est, in via Peschiera.
Compagni di classe al Liceo Scientifico Galileo Ferraris per festeggiare il diploma di maturità oggi sarebbero partiti per vivere un’esperienza profonda, il Cammino di Santiago. Un desiderio condiviso che si realizzava, invece un destino crudele li ha uniti nella morte nel tragico incidente di lunedì sera. Varese e Arcisate, con i sindaci, le associazioni, le società sportive di cui facevano parte, sono vicini alle famiglie.
Questa sera ci saranno due momenti di preghiera per ricordare i due giovani, a Varese all’oratorio di Valle Olona alle 20,30, alla stessa ora nella chiesa a Brenno di Arcisate. Nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia, quindi potrà essere fissata la data dei funerali.