ROSELLA FORMENTI
Cronaca

Varese, incidente tra auto e furgone sulla tangenziale: morti due giovani fidanzati

Per Christian Pallaro e Chiara Celato, entrambi 19enni, non c’è stato nulla da fare. Lievi ferite per i due uomini a bordo dell’altro mezzo

Christian Pallaro e Chiara Celato, morti a 19 anni in un incidente stradale

Varese – Incidente mortale ieri in tarda serata a Varese: le vittime sono due fidanzati 19enni, Christian Pallaro e Chiara Celato. La loro auto, una Fiat 500, è finita contro un furgone e si è ribaltata più volte, non lasciando scampo.

L’incidente è avvenuto alle 23.30 nel tratto della tangenziale nordest tra via Postumia e via Peschiera. La strada è stata chiusa per permettere i soccorsi e consentire la rimozione dei veicoli. Sul posto i vigili del fuoco, due ambulanze e due auto mediche della Croce rossa di Varese e della Valceresio, gli agenti della polizia locale e della polizia stradale.

Per i due giovani a bordo dell’auto non c’è stato nulla da fare, dopo essere stati estratti dall’abitacolo è stato constatato per entrambi il decesso. Medicati sul posto i due uomini che viaggiavano sul furgone coinvolto nell’incidente.

Christian e Chiara erano compagni di scuola, al liceo scientifico Galileo Ferraris di Varese, compagni nella vita. Lei viveva a Varese, lui a Brenno di Arcisate e giocava a calcio nell’Audax Valceresio. E proprio sulla strada che collega il capoluogo ad Arcisate e alla Valceresio hanno trovato la morte. La terribile notizia ha profondamente scosso entrambe le comunità, che si sono unite al dolore di familiari e amici.