
Estrazioni di Superenalotto, Lotto e 10eLotto
Milano, 13 settembre 2025 – Nuova estrazione di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto, questa sera, sabato 13 settembre 2025. La sestina vincente vale un jackpot di 51 milioni di euro. Dalle 20 sarà possibile seguire la diretta e conoscere i numeri fortunati.
L’ultimo “6” è stato centrato il 22 marzo a Desenzano del Garda, quando un fortunato giocatore, con una schedina da cinque euro, si è aggiudicato il montepremi da 35,4 milioni. Se vi siete persi l’esito di qualche concorso passato, potete controllare il nostro archivio storico delle estrazioni.
Superenalotto
Qui i numeri vincenti del Superenalotto, che insieme compongono la sestina vincente:
Numero Jolly:
Numero Superstar:
Quote
SuperEnalotto
Superstar
Lotto
Qui tutti i numeri estratti sulle dieci ruote del Lotto più quella Nazionale comunicati dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli (in grassetto i numeri oro):
BARI –
CAGLIARI –
FIRENZE –
GENOVA –
MILANO –
NAPOLI –
PALERMO –
ROMA –
TORINO –
VENEZIA –
NAZIONALE –
Simbolotto
Qui i numeri e i simboli vincenti del Simbolotto, un gioco gratuito abbinato al Lotto in cui si vincono premi extra in base ai simboli estratti:
10eLotto
Qui i numeri del 10eLotto di oggi:
I numeri vincenti del 10eLotto:
Numero Oro:
Numero Doppio Oro:
Extra:
Gioco d’azzardo
Il gioco d’azzardo comporta rischi significativi per la salute mentale, fisica ed economica. Può portare a dipendenza, perdita di denaro e problemi relazionali. È importante giocare in modo responsabile e consapevole dei rischi associati. Se senti di avere difficoltà a controllare il tuo comportamento nel gioco, cerca supporto da professionisti o associazioni specializzate. Il gioco deve essere sempre visto come un divertimento, non come una fonte di guadagno.
Si stima che solo in Lombardia, l’anno scorso siano stati bruciati oltre 10 miliardi di euro fra slot e giochi online e che ci siano quasi 330 mila giocatori patologici. Ogni residente tra 18 e 74 anni, giocatore o non giocatore, spende online in media 1.544 euro all’anno, mentre la media lombarda è di 1.287 euro.