
Appuntamento domani sera a Concorezzo: si punta al tutto esaurito
La festa del commercio più attesa della Brianza, migliaia di curiosi in arrivo da tutta la provincia a ogni edizione, quest’anno avrà una marcia in più: il grande show del wrestling con il ritorno a casa di Andres Diamond, nato e cresciuto in città. Appuntamento a sabato sera a Concorezzo pronta di nuovo a fare il tutto esaurito fra cibo, divertimento e tifo. Tutto nel Dna di Occasioni di P(a)ssaggio, la grande tavolata sotto le stelle degli esercenti tra musica e intrattenimento, evento di punta del lungo cartellone estivo del Comune. Sul ring saliranno anche Matt Disaster, altra stella sui social della lotta fra spettacolo e combattimento, il campione di Milano Alberto Borghi e quelli del TagTeam festaioli party time. I programma anche un incontro femminile.
Centro addobbato per l’occasione con via Libertà pronta a diventare un ristorante a cielo aperto. Ci sarà di tutto: risotti fumanti, panini al lampredotto, gnocco fritto croccante, Texas Sandwich per gli amanti del barbecue, e ancora granite, gelati e frutta per rinfrescare la serata.
"Un appuntamento che ormai è tradizionale, ma che si rinnova anno dopo anno - dice il sindaco Mauro Capitanio -. Voglio sottolineare il grande lavoro dell’associazione commercianti che, anche questa volta, ha superato ogni aspettativa organizzando un’edizione rinnovata che saprà lasciare il segno. Il tessuto commerciale locale ha una grande importanza per l’intera comunità e iniziative come queste evidenziano il ruolo anche sociale e culturale dei nostri negozianti".
"Siamo davvero orgogliosi di riproporre un evento come questo - aggiunge Matteo Terzoli, alla guida degli esercenti -. L’introduzione del wrestling e il coinvolgimento di artisti locali dimostrano la voglia di guardare avanti senza dimenticare le radici. Per il gruppo un momento importante che si inserisce in un più ampio programma di iniziative come quelle natalizie e di Halloween". Dalle 19 in via Libertà ad animare il momento dell’aperitivo ci penserà la street band Vogo Beat con pezzi e cover ispirate alle hit dance anni ‘90/2000. Musica itinerante di grande coinvolgimento che farà ballare il centro al ritmo dei pezzi più famosi. Alle 21, “Il grande show Milano Wrestling“ con le star amate da grandi e piccini.