Milano – Mentre la (ex?) moglie è al termine del suo viaggio di lavoro e di amicizie a New York, Fedez nella sua casa da single ha – e pubblica su Instagram – un momento amarcord. In una serie di storie su Instagram ha ricordato gli inizi della sua carriera nella musica: dal disco che ha segnato la svolta artistica ai genitori che lo hanno sostenuto anche vendendo di persona cd e magliette.
Il ricordo dell’album
Prima la foto dell'album 'Penisola che non c'è' con la scritta '13 anni fa l'inizio di tutto' e poi il video di 'Ti vorrei dire', dove Fedez evidenzia la frase: "Ti vorrei dire che va tutto bene". Da quando è scoppiata la crisi con Chiara Ferragni il rapper influencer ha sempre più spesso pubblicato spezzoni di suoi brani del passato, come a volersi ricordare le origini “dal basso” della sua carriera.
"Sono molto legato a 'Penisola che non c'è' perché è stato il disco che mi ha fatto iniziare la mia carriera artistica e tra i concerti più belli della mia vita credo che ci sia quello che ho fatto proprio quando è uscito questo disco al Leoncavallo, un centro sociale di Milano, dove la mia mamma e il mio papà vendevano fuori dal locale i cd e le magliette".
Il montaggio video
"Fu un concerto veramente fico", racconta Fedez ai suoi fan ed emozionato aggiunge: "sto invecchiando raga. Perché? Perché mi sento... vabbè, bello però, ma aff****** la nostalgia". E sempre parlando del suo primo periodo artistico ricorda la passione per il montaggio: "I primi video che uscirono erano girati dalla mia ex fidanzata, la Silvia (che Fedez tagga, nrd), e montati da me. Questo disco, dunque, non solo mi ha diciamo regalato un sogno ma mi ha anche insegnato a coltivare un'altra passione che è quella del montaggio video".
Il podcast Muschio Selvaggio
Non è un periodo facile per Federico Lucia, uscito dalla casa di famiglia, il super attico in Citylife, dopo una grossa crisi con Ferragni. Solo ieri l’annuncio, insieme a MrMarra, dello stop fino a data da destinarsi alle registrazioni del podcast Muschio Selvaggio a causa del procedimento legale intentato da Luis Sal, l’ex socio ora “arcinemico” in merito alle quote della società.