Aggredito da tre fratelli dopo la lite in strada: calci in pancia e un morso al naso

Il racconto di un 47enne, preso di mira da due ragazzi e una ragazza: “Prima mi hanno spruzzato sul viso lo spray al peperoncino, poi mi hanno pestato”. Intervenuta la polizia

Polizia (Archivio)

Polizia (Archivio)

Milano, 8 giugno 2024 – Spray al peperoncino negli occhi, calci, pugni e persino un morso al naso. È quanto ha dovuto subire un 47enne, in seguito a una lite per questioni stradali in via Calabiana, nella zona di Porta Romana. A fronteggiarlo sono stati tre giovani fratelli, fra i quali una ragazza.

Il danno e la beffa

La vittima del pestaggio ha raccontato la sua disavventura all’Ansa. "Stavo uscendo dalla strada con la macchina, ero con le ruote posteriori sulle strisce pedonali - ha raccontato Gino Izzo all'Ansa - uno dei tre ragazzi ha tirato un calcio alla macchina e mi ha insultato perché non mi ero fermato prima delle strisce, non li avevo visti spuntare fuori. Sono sceso - ha proseguito - uno di loro mi ha spruzzato in faccia lo spray al peperoncino e ci siamo spintonati e qualcuno ha detto a me di lasciarli perché erano solo ragazzi".

Poi l'uomo ha spiegato di aver continuato a discutere con i tre: "gli ho chiesto cosa mi avessero spruzzato addosso, a quel punto ci siamo azzuffati nuovamente e sono finito a terra".

Violenza incredibile

"Poi - ha continuato il 47 enne che è in ospedale per sospetto trauma cranico e frattura alle costole - non ho capito più niente, sono stato colpito a calci e pugni, soprattutto dalla ragazza nello stomaco. Poi uno dei due ragazzi mi ma morsicato il naso".

Dalla finestra di fronte qualcuno ha ripreso la fine della presunta aggressione e ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno identificato i tre giovani e li hanno identificati e denunciati.