Impagnatiello a processo. La mamma di Giulia Tramontano: “Lotteremo per te fino all’ultimo”

Nel giorno della seconda udienza per l’ex barman, i genitori della ragazza uccisa mentre era incinta al settimo mese dedicano alla figlia messaggi di ricordo

I messaggi su Instagram dei genitori di Giulia Tramontano

I messaggi su Instagram dei genitori di Giulia Tramontano

Milano – “Amore mio, oggi si parlerà di te, di come siete stati strappati alla vita, di come con tutte le tue forze hai cercato la verità a costo della vostra splendida vita. Tu sarai sempre per noi la nostra immensamente Giulia e Thiago il nostro angelo. Lotteremo per te fino all'ultimo”.

Con queste parole in una story su Instagram la mamma di Giulia Tramontano, Loredana Femiano, ha voluto ricordare la figlia e il nipotino mai nato in vista della seconda udienza – oggi – del processo in corso a Milano, all'ex barman Alessandro Impagnatiello – presente in aula – accusato di omicidio aggravato.

Il giovane, che sarà giudicato davanti alla Corte d’Assise del tribunale di Milano, come detto è accusato di omicidio aggravato da premeditazione, crudeltà, futili motivi e dal vincolo affettivo, di occultamento di cadavere e procurata interruzione di gravidanza perché nel momento del delitto, a maggio scorso, la 29enne di Senago era incinta del piccolo Thiago.

“Nulla ci restituirà Giulia, abbiamo gridato a voce alta, lo faremo ancora affinché sia fatta giustizia per lei e Thiago” scrive invece papà Franco sempre su Instagram. I genitori, come i fratelli di Giulia, oggi non sono presenti in aula.

La mamma e la sorella Chiara testimonieranno nella prossima udienza (7 marzo), quindi non possono partecipare all'udienza di oggi con cui si apre formalmente il dibattimento. Tra i primi testimoni della pubblica accusa ci sono i carabinieri del Nucleo investigativo, che hanno indagato sul delitto di Giulia e del bambino che aveva in grembo, e i vicini di casa della coppia che viveva a Senago.