Milano, 11 luglio – Ancora problemi di salute per Fedez. Il rapper milanese ha ringraziato sui social media “i medici e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l'emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”.
La storia su Instagram
Fedez ha dunque subito un'altra emorragia interna ed è stato sottoposto a una gastroscopia per fermare la perdita di sangue. Il cantante ha poi condiviso sui social una foto dal letto d'ospedale dove con una mano si copre il viso e con l'altra fa il segno della vittoria. Lo scatto è accompagnato dalla didascalia: "Sono tipo DJ Khaled quando dice 'another one', ma con le emorragie interne".
Subito dopo Fedez ha pubblicato un testo: "Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato", commentando: "Pensare che l'ho scritta ieri notte".
Il ringraziamento e la stoccata
Il rapper ha poi ringraziato l'equipe medica: "Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri che hanno trovato l'emorragia interna prima che fosse troppo tardi, per fortuna". E, infine, ha aggiunto una stoccata: "E' in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle".
Il precedente
Lo scorso settembre il rapper, già curato per un tumore al pancreas, era stato ricoverato per una decina di giorni all'ospedale Fatebenefratelli di Milano, e operato, per un'emorragia interna causata da due ulcere. Questa volta l'artista è stato assistito al Policlinico.